come aiutarci:






Conti intestati a ONLUS AMICI DEL GUATEMALA:
- C.C. Banca Etica IT39S0501802800000000107613 (per bonifici)
- Postale N°12582540 (per versamenti con bollettino postale)

lunedì 27 aprile 2015

giornate PRO-GUATEMALA a Siena con P.Ottavio ed il suo Vescovo

IL VESCOVO  DEL GUATEMALA, PETEN,  il 17 maggio è A  S.DOMENICO DI SIENA.
In occasione delle annuali GIORNATE  PRO-GUATEMALA organizzate nella parrocchia della Basilica Cateriniana di S.Domenico a Siena nei giorni 16 e 17 maggio p.v., il Vescovo del Peten Mario Fiandri accompagnato da Padre Ottavio nella domenica 17 maggio celebrerà la s.messa delle 10:30 nella cripta di S.Domenico di Siena.

Il Vescovo Mario Fiandri desidera ringraziare tutti coloro che sostengono da anni la missione di Dolores del Guatemala, è qui per informare della realtà in atto e delle opere umanitarie che vengono realizzate grazie al generoso contributo di tutti gli Amici del Guatemala.
Siete invitati a conoscerlo e ad ascoltarlo in questo momento così importante e particolare, anche dopo la s.messa nel chiostro della Basilica, dove, per la due giorni, sarà allestito il mercatino di artigianato indigeno del Guatemala e del dolce e salato, dove potrete acquistare alimentari tradizionali. Il ricavato come sempre è devoluto per le opere umanitarie della MISSIONE di P.Ottavio in Guatemala.

P.Ottavio sarà presente entrambi i giorni e vi aspetta felice di incontrarvi per condividere la sua meravigliosa esperienza in Guatemala.