come aiutarci:






Conti intestati a AMICI DEL GUATEMALA ODV:
- C.C. Banca Etica IT24X0501802800000011076130 (per bonifici)
- Postale N°12582540 (per versamenti con bollettino postale)

venerdì 19 febbraio 2016

Scuola San Martin De Porres LETTERA DEL DIRETTORE



Spett. «Amici del Guatemala»
Associazione ONLUS


Siena Italia

Carissimi,
a nome del «Colegio San Martin de’ Porres», che io stesso rappresento come dirittore, vorrei ringraziarvi: sia per il contributo destinato al funzionamento della Scuola per l’anno 2015, sia per l’aiuto economico delle borse di studio destinato agli studenti poveri.
Ogni anno il «Colegio San Martin de’ Porres» offre un'educazione a tanti giovani che non hanno le possibilità economiche per proseguire gli studi. Grazie al vostro sostegno la scuola è in grado di migliorare la vita di molti ragazzi, e ciò lo abbiamo visto nei risultati positivi ed importanti nella vita di ognuno.

L’obiettivo del «Colegio», che ne fa la differenza con gli altri, è quello di offrire una formazione di alto livello, grazie alla quale ogni giovane può a sua volta aiutare la famiglia e la comunità di appartenenza. Con il sostegno delle donazioni provenienti da sostenitori attenti e sensibili come i vostri dell’Associazione, saremo in grado di dare sempre maggiore forza e speranza ai nostri ragazzi.

Abbiamo cominciato quest’anno 2016 con l’inscrizione di 27 nuovi studenti, che entreranno al “Quarto”, invece nel “Quinto” vi sono 26, e infine 11 nel “Sesto” (Quarto, Quinto e Sesto corrispondono in Italia a: 3°, 4°, 5° scuola superiore). In totale abbiamo 64 studenti.

Voglio ringraziare ancora per la vostra generosità e per il sostegno ai nostri sforzi da continuare con la educazione nel Comune di Dolores, e per le dimostrazioni di affetto che continuamente ci dimostrate. A nome di tutti i professori e gli studenti auguriamo a voi tutti molte benedizioni.

Con la mia più sentita riconoscenza vi saluto cordialmente

Santos David Miguel Cordòn
Direttore.