come aiutarci:






Conti intestati a AMICI DEL GUATEMALA ODV:
- C.C. Banca Etica IT24X0501802800000011076130 (per bonifici)
- Postale N°12582540 (per versamenti con bollettino postale)

martedì 27 settembre 2016

a teatro con AMICI DEL GUATEMALA



La nostra Associazione è stata coinvolta nello spettacolo
"da Shakespeare a Pirandello"
di Giorgio Pasotti
che andrà in scena al Teatro Puccini di Firenze il 17 Novembre 2016 alle ore 21.15, costo del biglietto 15 euro.
Gli organizzatori ci hanno fornito di biglietti da vendere: su ciascun biglietto venduto, l'Associazione tratterrà un terzo dell'importo, pari a 5 euro a biglietto.
Quello che ricaveremo andrà per il PROGETTO EMANCIPAZIONE DONNA che consiste nell'organizzazione di corsi di sartoria, cucina e orticoltura, nonchè aiuto tipo microcredito per un inizio di piccola attività, a supporto della FORMAZIONE UMANA, SOCIALE E LAVORATIVA FEMMINILE.


Per comprare i biglietti contattaci all'indirizzo mail amiciguatemala@yahoo.it o chiamaci al numero 3284097118.

Lo spettacolo “da Shakespeare a Pirandello”, dell'autore letterario e compositore cinematografico e teatrale Davide Cavuti, è un percorso nel mondo della letteratura e del teatro attraverso le opere di due grandi scrittori quali William Shakespeare e Luigi Pirandello, i cui testi saranno interpretati dall’attore Giorgio Pasotti. Giorgio Pasotti li proporrà in modo originale, calandosi nei vari personaggi attraverso le loro storie intense e particolari.
L’omaggio a William Shakespeare comprenderà brani rielaborati tratti da “Giulio Cesare”, da “Amleto”, di alcuni dei suoi sonetti più celebri, mentre di Luigi Pirandello sarà interpretato "L’uomo con il fiore in bocca”.
Tra i due grandi autori, ci sarà un momento dedicato ad alcuni scrittori contemporanei e al cinema con la proiezione di alcune clip del film “Io, Arlecchino” di Giorgio Pasotti